Vai ai contenuti
Compila per essere contattato:
Sorgedil insonorizzare Casa
Sorgedil Insonorizzare Abitazioni






Doppi Infissi Antirumore Contro l'Inquinamento Acustico

Sorgedil: Insonorizzare
Pubblicato da Sorgedil in Isolamento Acustico Casa · 23 Maggio 2020
Tags: casacabinamusicamisurefonometriche
DOPPI INFISSI ANTIRUMORE CONTRO L'INQUINAMENTO ACUSTICO

Raddoppio Infissi Antirumore Contro Inquinamento Acustico




Sappi anche che, i nostri, sono gli unici progetti di isolamento acustico contro l'inquinamento acustico sul mercato che hanno soluzioni di insonorizzazione studiate  sulla base delle caratteristiche della tua casa che veniamo a rilevare con un sopralluogo dedicato e molto accurato.

Oggi vorrei parlarti dei nostri migliori interventi per gli infissi antirumore: i doppi infissi antirumore contro il rumore esterno della strada.

1.1 Doppi infissi antirumore


Ti spiego di cosa si tratta.
Dunque, ci sono contesti urbani o industriali in cui il rumore che c’è fuori è talmente forte e intenso che aumenta il peggioramento della qualità della vita e che anche sostituendo la finestra "standard" con un nostro esemplare da 51dB di abbattimento, la situazione di fastidio non migliora in modo soddisfacente perché il rumore riesce lo stesso ad entrare attraverso la parete, per esempio se è particolarmente leggera, o attraverso il cassone della tapparella.

Questi sono i casi ideali per i doppi infissi antirumore.
Ovvero per questo intervento che non prevede la sostituzione della tua finestra con il nostro infisso antirumore, ma l’aggiunta della nuova finestra antitumore a quella attuale più o meno ad una distanza che va dai 15 ai 30 cm.

Il nuovo infisso antirumore, che quindi andrà ad aumentare l’attuale protezione dall'inquinamento acustico, può essere installata all’interno della casa o all’esterno.

1.2 Nuova finestra antitumore interna


Per installarlo all’interno potrebbe servire un pò di spazio sul  davanzale oppure si può fare creando con l'isolamento acustico delle pareti in cartongesso  che, come un nuovo muro, accolga il nuovo infisso antirumore.

Questa è in assoluto la soluzione più efficace e silenziosa che forniamo, il top degli isolamenti acustici delle finestre.

1.3 Nuova finestra isofonica esterna


In alternativa al raddoppio interno dell'infisso antirumore, ad esempio, il raddoppio si può fare all’esterno installando una finestra antirumore direttamente dalla parte della strada che, volendo, potrebbe avere una superficie  anche più ampia di quella attuale, così da coprire e proteggere anche il cassone della tapparella se c’è.

2. Funziona il doppio serramento antirumore?


La resa di queste due soluzioni di raddoppio degli infissi antirumore è incredibile. La protezione che  deriva dalla presenza di 2 finestre, di cui una antirumore è davvero  piacevole e tranquillizzante.

Ovviamente la nostra installazione segue tutte le regole del caso  che includono la perfetta sigillatura dei giunti, l’isolamento acustico  dei coprifili e l’assenza totale di ponti acustici. Siamo i più  apprezzati del mercato, basta leggere le centinaia di opinioni dei clienti sulle finestre antirumore che abbiamo su TrustPilot e su Google.



Tags: finestre isofoniche, finestre antirumore, infissi antirumore, finestre insonorizzate, serramenti antirumore, finestre acustiche, doppi infissi antirumore, doppie finestre antirumore, finestre isofoniche



ARTICOLI CORRELATI



CENTRI OPERATIVI

PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli
LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia
VENETO: Verona, Vicenza
LIGURIA: Genova, Savona
LAZIO: Roma e Provincia
SICILIA: Ragusa e Provincia
SARDEGNA: Tutta l'Isola




Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti