Chiama Gratuitamente Sorgedil

Contatta Sorgedil Isolamenti Acustici
800.92.60.16
info@sorgedil.it
Vai ai contenuti

Oppure Richiedi Gratuitamente:
Compila per essere contattato:

Nuova parte divisoria, isolata acusticamente

NUOVA PARTE DIVISORIA, ISOLATA ACUSTICAMENTE


Parete divisoria insonorizzata

Qualche volta serve una nuova parete divisoria che, oltre a dividere due ambienti, possa anche isolarli acusticamente. Per esempio per:

  • dividere una stanza troppo grande
  • tagliare in due parti una mansarda o un sottotetto
  • suddividere un ampio studio in più sezioni
  • creare uffici diversi a partire da un open space
  • o segregare due ambienti.

Nuova parete divisoria: costruita e insonorizzata


La nuova parete viene costruita in modo molto simile a quello usato per una controparete di cartongesso: si crea una struttura metallica portante, la si riempie di materiale per insonorizzare e, infine, si ricopre il tutto.

Isolamento Acustico Parete
Insonorizzazione Parete

L'isolamento acustico in versione Sorgedil


La migliore resa acustica della nuova parete divisoria si ottiene applicando due tecniche speciali, nostra prerogativa.

Il tutto ad un prezzo onesto e trasparente, prova a fare il tuo preventivo qui.

Dis-ancoraggio


Prima di tutto facciamo attenzione a svincolare completamente la struttura della nuova parete rispetto al soffitto e al pavimento: l'obiettivo è evitare qualsiasi ponte acustico eliminando tutte le strade solide su cui scorrono i rumori.

Gli unici punti di contatto - per l'ancoraggio - saranno trattati interponendo speciali materiali antivibranti e fonoassorbenti.

SuonoStop™


Questa tecnica
SuonoStop™, nostra esclusiva, permette l'isolamento efficace da rumori e vibrazioni in soli 13 cm di spazio. Applicata alla nuova parete divisoria completa l'intervento con una tenuta acustica efficace: frutto di una speciale combinazione di materiali antivibranti fonoassorbenti e fonoisolanti.



Perché scegliere Sorgedil?


Sorgedil lavora, da sempre, trattando ed insonorizzando ogni dettaglio. Un efficace isolamento acustico di una parete, infatti, passa anche dalla cura di tutti gli aspetti. SuonoStop™ è il risultato proprio di questo approccio mirato alla cura e alla precisione e protegge dai rumori in modo eccellente.

Anche la parete divisoria insonorizzata è uno dei nostri interventi coperti dalla Garanzia Rischio Zero, "soddisfatti o rimborsati" se i risultati dell’isolamento acustico della parete non sono sufficienti.

Esattamente come previsto dalla tecnica SuonoStop™, SORGEDIL utilizza esclusivamente materiali garantiti dalle migliori case produttrici, con altissimi valori di salubrità e durata e con eccellenti proprietà di isolamento acustico.

Usufruisci della possibilità - confermata fino al 31/12/2018 - di detrarre dalle imposte il 50% del costo totale sostenuto per gli interventi di isolamento acustico e insonorizzazione.

E non dimenticare che abbiamo la possibilità di farti dilazionare i pagamenti fino a 12 rate mensili, zero interessi, zero spese e senza busta paga. Bastano carta d’identità, IBAN e codice fiscale.

Sono decine e decine i clienti che ci lasciano recensioni ogni settimana. Leggile tutte online su Google, ad esempio, ma poi su Trustpilot, su Yelp; sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook. Troverai qualche opinione anche su forum specializzati Edilclima e Ingegneri.info.
TRUSTPILOT
Tags: nuova parete divisoria isolata acusticamente, isolamento acustico parete divisoria, insonroizzazione parete divisoria, parete divisoria insonorizzata
 


CONTATTI














I nostri uffici sono Aperti:
dal Lunedì al Venerdì (9.00 - 13.00) e (14.00 - 18.00)


Perchè aspettare? Chiama!


Tutti i numeri sono attivi negli orari sopra indicati: ufficio, cellulare e numero verde.




oppure gratis...




oppure...


CENTRI OPERATIVI


PIEMONTE
: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia

VENETO: Verona, Vicenza

LIGURIA: Genova, Savona

LAZIO: Roma e Provincia

SICILIA: Ragusa e Provincia

SARDEGNA: Tutta l'Isola

Torna ai contenuti