Chiama Gratuitamente Sorgedil

Contatta Sorgedil Isolamenti Acustici
800.92.60.16
info@sorgedil.it
Vai ai contenuti

Oppure Richiedi Gratuitamente:
Compila per essere contattato:

Porte per isolare acusticamente

Servizi▼ > Casa▼ > Finestra/ Serramenti▼

PORTE PER ISOLARE ACUSTICAMENTE



Installare porte acustiche insonorizzate e porte acustiche fonoisolanti per non far entrare né uscire un rumore da una stanza.

Esistono porte fonoisolanti per esterno, blindate, ma anche per interni, per camere, studi e ambulatori.

Porte blindate e portoncini fonoisolanti


Insonorizzare la porta d'ingresso, il portoncino o la porta blindata di una casa o un appartamento è la soluzione più immediata per:

  • eliminare un rumore fastidioso che arriva dall'esterno
  • impedire che le voci e rumori interni siano sentiti all'esterno.
 
Le nostre porte acustiche isolano case, appartamenti, studi, ambulatori, uffici.

Porta Blindata Fonoisolante
Portoncino Blindato Insonorizzato

Quanto costano le porte acustiche per insonorizzare?

 
Fai subito il tuo preventivo istantaneo cliccando qui e scopri il costo per l'installazione della tua porta acustica insonorizzata.

Quanto isolano le porte acustiche fonoisolanti?

 
I nostri portoncini e le nostre porte sono eleganti, solidi ed affidabili e sono prodotti dai migliori fornitori made in Italy. Le porte che scegliamo hanno un indice di abbattimento acustico dei rumori di 45 dB.

Quelle che proponiamo sono le versioni ottimali e più vendute di questa categoria.

È possibile scegliere le porte nei colori e nei materiali di proprio gusto, per un risultato efficace ma anche personalizzato ed elegante.

Montare un portoncino insonorizzato a regola d'arte


Noi montiamo le nostre porte blindate acustiche con cura e attenzione a tutti i dettagli.

Metà del risultato finale in termini di insonorizzazione, infatti, è dato dalla modalità con cui queste porte blindate acustiche sono montate.

Per garantire una massima efficienza occorre isolare acusticamente e trattare adeguatamente con materiale e pannelli fonoassorbenti ogni punto del telaio in cui viene inserita e agganciata la porta insonorizzata.

Farsi montare un gioiello di questo tipo da normali serramentisti significa prendersi il rischio di perdere efficacia in termini di insonorizzazione.

Porte interne acustiche insonorizzate e fonoisolanti


Nel caso in cui serva insonorizzare una stanza della casa o proteggere una stanza dai rumori provenienti da altre stanze, è utile montare le porte interne insonorizzate.

Servono, infatti, a:

  • trattenere e schermare i rumori che derivano dall'esterno di una stanza, es. voci dal corridoio, rumore della tv dal salotto, suoni da altre stanze;
  • impedire che le voci e rumori interni siano sentiti all'esterno, es. in caso di ambulatori, studi, uffici o sale riunioni.

Porta Acustica
Porte Acustiche Fonoassorbenti
Porte Acustiche Interne

Quanto costa una porta acustica interna?


Clicca qui per un preventivo istantaneo e scopri il costo per l'installazione della tua porta acustica insonorizzata.

Che livello di insonorizzazione e abbattimento acustico garantiscono?


Le porte interne acustiche che montiamo sono prodotto dell'esperienza e del design di eccellenti fornitori made in Italy.

Le porte interne fonoisolanti che scegliamo garantiscono un abbattimento del rumore di 28 dB, che è un risultato eccellente in termini di isolamento acustico di ambienti interni.

Si possono scegliere i colori, i materiali e anche la ferramenta per un risultato elegante e in linea con qualsiasi stile di abitazione.
 

Montare una porta interna insonorizzata a regola d’arte


Noi montiamo le nostre porte interne acustiche con cura e attenzione a tutti i dettagli procedendo a trattare acusticamente tutti i punti in cui la porta ha contatto con la muratura.

Isolamento di una casa e di una stanza grazie alle porte acustiche


Per insonorizzare o per completare l'isolamento acustico di una stanza, di una casa o di un ufficio, scegli una porta acustica fonoisolante.


Perché scegliere Sorgedil?


I nostri interventi di isolamento acustico sono tutti garantiti dalla Garanzia Rischio Zero: una forma di garanzia "soddisfatti o rimborsati" fondata su criteri oggettivi e misurabili. Valutiamo i risultati e se non sono sufficiente, ti rimborsiamo e ti lasciamo il lavoro completo senza pretenderlo indietro.

SORGEDIL utilizza solo materiali garantiti dalle migliori case produttrici: hanno tutti altissimi valori di isolamento acustico, di salubrità e di durata. E infine, sono tutti ignifughi e atossici.

È ancora in vigore, fino al 31/12/2019, la possibilità di detrarre dalle imposte un importo pari al 50% del costo totale sostenuto per interventi con finalità di recupero del patrimonio edilizio e i nostri interventi rientrano proprio in questa categoria.

Leggi le decine di recensioni che lasciano ogni settimana i nostri clienti soddisfatti: le puoi trovare in rete, su Google, sulla nostra pagina Facebook, su Trustpilot ma anche su Yelp, sul nostro sito; su Ingegneri.info e su Edilclima.
 
E ricorda, offriamo anche la possibilità di dilazionare i pagamenti fino a 12 rate mensili senza alcun interesse aggiuntivo, né costi di attivazione né spese di addebito rate. La nostra convenzione con Cofidis è valida solo per clienti privati ed è sufficiente presentare la carta d’identità e il codice fiscale.
TRUSTPILOT

Tags: soluzioni isolamento acustico porta, insonorizzazione porta, isolamento acustico porte interne, insonorizzare porta legno, porta insonorizzata prezzo, come insonorizzare una porta blindata, porte isolamento acustico prezzi, pannelli fonoassorbenti per porte interne
 













I nostri uffici sono Aperti:
dal Lunedì al Venerdì (9.00 - 13.00) e (14.00 - 18.00)


Perchè aspettare? Chiama!


Tutti i numeri sono attivi negli orari sopra indicati: ufficio, cellulare e numero verde.




oppure gratis...




oppure...


CENTRI OPERATIVI


PIEMONTE
: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia

VENETO: Verona, Vicenza

LIGURIA: Genova, Savona

LAZIO: Roma e Provincia

SICILIA: Ragusa e Provincia

SARDEGNA: Tutta l'Isola

Torna ai contenuti