Vai ai contenuti
Compila per essere contattato:
Sorgedil insonorizzare Casa
Sorgedil Insonorizzare Abitazioni







SORGEDIL - Isolamento acustico e insonorizzazione a 360°

Chi Siamo▼
CHI SIAMO - ISOLAMENTO ACUSTICO



Vittorio Tecnico Sorgedil - Insonorizzare
“Sono Vittorio Sorge, titolare di Sorgedil, e da più di vent’anni mi occupo di isolamento acustico.
 
Fin da bambino mi sono appassionato alle onde sonore, ai loro movimenti e comportamenti e ho passato la vita a studiarle e trattarle con l’obiettivo di contenerle, ridurne l’intensità e proteggere, così, le persone.

Lavoro, da sempre, nella direzione di trattare i miei clienti con onestà e trasparenza: non ho segreti, rispondo a tutte le domande e racconto, per filo e per segno, in che cosa consistono i nostri interventi.

Rispondo sempre al telefono, contatto di persona chiunque chieda un nostro preventivo e sono sincero: se una soluzione non è quella giusta, non la propongo mai!”


Ecco la mia Sorgedil - Isolamenti Acustici


Nella lotta all’inquinamento acustico il marchio Sorgedil coniuga tradizione ed innovazione per ottenere la qualità della vita, quando necessita di ambienti silenziosi; la Vostra tranquillità è la nostra missione, il nostro impegno quotidiano; abbiamo sviluppato una esperienza senza eguali nel settore dell’isolamento acustico ed insonorizzazione, realizzando interventi risolutivi di fonoisolamento da oltre 20 anni, con centinaia di lavori ogni anno; abbiamo standardizzato le nostre soluzioni migliori per proporvi ora un comodo sistema di PREVENTIVO ISTANTANEO; eppure non ci accontentiamo mai dei risultati ma studiamo e ricerchiamo continuamente nuove soluzioni e materiali per l’isolamento acustico.
 
La nostra collaborazione continua con i migliori progettisti e Tecnici Competenti in Acustica in molte regioni italiane contribuisce a darvi risposte e presenza qualificata ovunque Voi siate, con relazioni tecniche e misure fonometriche; su vostra richiesta i nostri Tecnici effettueranno una consulenza sul luogo, per darvi relazioni, perizie e progetti acustici.


Sorgedil - Isolamenti Acustici: Di cosa ci occupiamo


I settori di intervento sono sia il pubblico che il privato, l’industria ed il terziario; schermi acustici per macchine rumorose, correzione acustica di aule e mense, isolamento da rumori ed urti sui pavimenti delle palestre, isolamento e correzione acustica dei locali pubblici; il maggior numero di lavori si concentra sempre nella:

Isolamento Acustico Abitazioni


Risoluzione dei problemi per le abitazioni, per i rumori dei vicini di qualsiasi tipo e qualunque posizione, con fornitura e posa di controsoffitti, pareti, pavimenti, stanza completa, scarico Wc, parete nuova divisoria, soffitto in legno, rumori ascensore, sostituzione porte blindate/interne fonoisolanti, sostituzione/raddoppio finestre fonoisolanti, bonifica acustica cassonetti e bonifica acustica finestre, tutti di altissime prestazioni acustiche.

Isolamento Acustico per Musica e Musicisti

Risoluzione dei problemi per i musicisti: stanza insonorizzata per musica e cabine e box componibili per la musica.

Isolamento Acustico ed Insonorizzazione per Aziende

Isolamento Acustico e Correzione Acustica Locali

Misure Fonometriche e Relazioni Acustiche


Sorgedil - Isolamenti Acustici: Il titolare di Sorgedil è Bestseller Amazon


Vittorio Sorge è Bestseller con il suo libro “Il Benessere Acustico”. Questo libro è un vero e proprio manuale che racconta  un approccio “unico” ai problemi legati al rumore, il nostro. Il metodo che utilizziamo noi di Sorgedil ha inizio con il sopralluogo e procede con una misurazione fonometrica che decreta la tipologia di isolamento acustico utile, la frequenza massima e minima da prevedere, le dimensioni e la tipologia dei materiali da utilizzare.



La soluzione ai rumori è quasi sempre l’insonorizzazione, ma come si sceglie a chi affidarsi? Come si supera la paura di sbagliare a scegliere il fornitore? Il primo segreto è assicurarsi che il fornitore di isolamenti acustici non tratti il rumore come un problema connesso con l’edilizia. Il rumore è molto di più, è prima di tutto un’onda sonora e va studiato e capito così prima di eliminarlo.

Il Benessere Acustico - Vittorio Sorge


Perché intervenire per isolare acusticamente?

  

L’importanza del benessere acustico

Sentire è un po’ come respirare: è un’attività che il nostro organismo compie in modo automatico, senza che occorra la nostra volontà. E per quanto ci si sforzi per non fare attenzione ad alcuni suoni, il rumore viene comunque percepito dalle nostre orecchie e inevitabilmente tradotto in uno stimolo nervoso.
Garantirsi un adeguato isolamento acustico in casa è il modo migliore per prendersi cura di sé e delle persone che si amano: la calma e la quiete sono elementi importanti per il rilassamento del corpo e la rigenerazione in generale.
 

Quali rischi se non si fa nulla

L’esposizione continua ad un rumore o ad un suono fastidioso, di giorno o anche di notte, è un elemento di rischio per la salute e contribuisce, inoltre, a peggiorare i rapporti tra le persone, con i vicini o con i titolari delle attività o degli esercizi responsabili dei rumori che infastidiscono.
Alcune volte si pensa di poter resistere, di riuscire a risolvere con soluzioni alternative (es. tappi per le orecchie) e si rimandano gli interventi al futuro. Ma questo a discapito di tutta la famiglia.


Perché scegliere SORGEDIL - Isolamenti Acustici

  

Valutazione e sopralluogo

 Il nostro punto di forza è che, prima di intervenire, usciamo sempre per valutare di persona la situazione. Inviamo sul posto un nostro Tecnico che analizza con attenzione le eventuali carenze del sistema di isolamento acustico per progettare un intervento con cognizione di causa.
  

Tecnico Competente in Acustica Abilitato

 Siamo in contatto, su tutto il territorio nazionale, con diverse figure di Tecnico Competente in Acustica ai sensi dell’art. 2. commi 6 e 7 della legge 26 ottobre 1995, n° 447, iscritto all’elenco Nazionale ENTECA. Questi tecnici svolgono per noi sopralluoghi, misure fonometriche e redigono e firmano tutte le relazioni e le valutazioni obbligatorie ai fini normativi.
  

Garanzia Rischio Zero

Ai nostri clienti privati offriamo la Garanzia Rischio Zero, una forma di garanzia "soddisfatti o rimborsati" fondata su criteri oggettivi e misurabili. Lavoriamo con cura e garantiamo il risultato. Questo significa che se il lavoro che faremo non darà i risultati previsti, te lo rimborsiamo interamente.
  

Fornitori e Materiali

In questi anni di impegno nell’isolamento acustico abbiamo selezionato, provato e testato decine di fornitori. Scegliamo solo quelli che hanno una reputazione da difendere, che sono noti in tutto il mondo e lavorano con tecnologie e processi innovativi e certificati. Utilizziamo solo materiali garantiti, che hanno i valori più alti di isolamento acustico, salubrità e durata e che sono ignifughi e atossici.

Massima cura dei nostri addetti

La nostra azienda opera nell’isolamento acustico da oltre 20 anni e impiega addetti di lunga esperienza e competenza. L’impeccabile esecuzione degli interventi, la cura di ogni aspetto e dettaglio sono elementi che permettono di raggiungere la migliore resa in termini di isolamento acustico e la più alta soddisfazione dei clienti. Le nostre squadre di addetti occupano con discrezione i locali nei quali intervengono e lasciano gli ambienti in condizioni ordinate.
  

Detrazione di imposta del 50%

L'attuale legislazione ha confermato la possibilità - fino al 31/12/2020 - di detrarre dalle imposte un importo pari al 50% del costo totale sostenuto (entro il limite massimo di spesa di 96.000 € per ciascuna unità immobiliare) per interventi con finalità di recupero del patrimonio edilizio.
I nostri interventi rientrano proprio in questa categoria e permettono di avvalersi di questo interessante vantaggio fiscale.
  

Possibilità di dilazionare i pagamenti

Abbiamo siglato un accordo esclusivo con Cofidis, un intermediario finanziario che opera in tutta Italia, che permette ai clienti privati di dilazionare gli importi dovuti pagandoli, al massimo, in 12 rate mensili senza alcun interesse aggiuntivo. Il tutto senza costi di attivazione né costi di addebito rate.
Per la pratica non serve presentare alcuna documentazione reddituale, basta fornire solo il proprio IBAN di addebito, attraverso una transazione Bancomat.
  

Recensioni e opinioni dei nostri clienti

Sono decine le recensioni dei clienti sul nostro lavoro: contengono la descrizione di quello che abbiamo fatto e di come il nostro lavoro abbia migliorato il loro benessere. Siamo riusciti a riportarne solo alcune sul nostro sito internet, ma altre ancora si possono trovare in rete.
Su Google ad esempio, ma poi su Trustpilot, sulla nostra pagina Facebook, su Yelp ed infine su alcuni forum come Edilclima e Ingegneri.info specifici per il tema insonorizzazione acustica e isolamento dal rumore.
 

Tags: insonorizzare industrie, insonorizzare abitazioni, correzione acustica locali, isolamento acustico sala prove,  relazioni acustiche, misure fonometriche
Perchè aspettare? Chiama ora!
Numero Verde Gratuito negli orari d'ufficio
Oppure, compila subito il modulo sottostante









CENTRI OPERATIVI


PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli

LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia

VENETO: Verona, Vicenza

LIGURIA: Genova, Savona

LAZIO: Roma e Provincia

SICILIA: Ragusa e Provincia

SARDEGNA: Tutta l'Isola

SORGEDIL Isolamenti Acustici
  • Ufficio: Lombardia - Cabiate - Via Santambrogio N°17, 22060
  • Ufficio: Lazio - Roma - Via Raffaele De Cesare N°107, 00179
P.I. 03208620132
Copyright © Sorgedil 2017
Isolamento Acustico anche a: Milano - Bergamo - Brescia - Como - Cremona - Lecco - Lodi - Mantova - Monza - Pavia - Sondrio - Varese - Roma - Torino - Genova - Bologna - Firenze - Venezia - Verona - Modena
Torna ai contenuti