Insonorizzare stanza
Pubblicato da Sorgedil Tecnologia del Silenzio in Isolamento Acustico Casa · Mercoledì 04 Mar 2020 · 5:15
Tags: casa, cabina, parete, soffitto, musica
Tags: casa, cabina, parete, soffitto, musica
INSONORIZZARE STANZA

Insonorizzare stanza? Se stai cercando un modo per lasciare fuori dalla tua stanza tutti quei rumori molesti che disturbano la tua quiete sei fortunato!
In Italia è presente un'azienda specializzata nell'isolamento acustico degli ambienti di casa e di lavoro.
Questa ditta si chiama Sorgedil Tecnologia del Silenzio ed è un'impresa che con grande professionalità e serietà è in grado di riformare e migliorare il tuo stile di vita concedendoti momenti di puro relax, benessere e privacy.
Sorgedil Tecnologia del Silenzio si contraddistingue dalle altre aziende per adoperare il nostro esclusivo materiale sviluppato e brevettato nel campo dell'isolamento acustico. SuonoStop® e Vibraless® sono esclusive di Sorgedil Tecnologia del Silenzio, che permettono di ottenere risultati mai visti prima per insonorizzare una stanza.
Insonorizzare una stanza con la tecnica stanza nella stanza, anche denominata stanza matriosca è una particolare tecnica di isolamento acustico potente ed efficace. Per insonorizzare la tua stanza si può agire su una o tutte le superfici che la compongono:
- soffitto- pareti- pavimento- porta- finestre antirumore (nel caso ve ne siano)
Perchè insonorizzare una stanza o la camera da letto?
Insonorizzare una stanza permette di lasciare fuori tutti quei rumori che provengono dall'esterno e che possono risultare fastidiosi qual'ora tu voglia trovare un pò di pace e di relax.
Nei condomini, ad esempio, siamo continuamente obbligati a sentire i rumori che vengono prodotti dai nostri vicini rumorosi:
- urla di bambini- volume della Tv esagerato- i passi continui dei vicini che vivono al piano di sopra.
Anche la città produce una quantità enorme di suoni che molestano:
- le sirene dell'ambulanza- il clacson delle macchine- i cantieri- il passaggio del tram o della metro.
Insonorizzare una stanza perciò può rivelarsi un intervento necessario ed utile per godere di una migliore qualità di vita eliminando tutti i rumori esterni.
Come insonorizzare la stanza o la camera da letto?
Sorgedil Tecnologia del Silenzio si occuperà dell'installazione di speciali strutture in acciacio, che verranno collocate evitando qualsiasi tipo di contatto con le vecchie strutture (pareti e soffitto già esistenti) così che l'isolamento acustico risulti efficace ed adeguato.
L'isolamento acustico del pavimento verrà assicurato dall'uso di una nuova tecnica che lascia il pavimento disancorato dalle pareti, per maggiori informazioni sul pavimento flottante clicca qui.
Insonorizzare la stanza con la camera d'aria
L'uso della camera d'aria è una tecnica efficace che Sorgedil predilige affinché i rumori si disperdano e si indeboliscano, eliminandoli definitivamente.
MOLTO IMPORTANTE!
Con Sorgedil Tecnologia del Silenzio hai la possibilità di procedere per gradi e di decidere se insonorizzare tutti gli elementi di essa o una parte.
Con Sorgedil Tecnologia del Silenzio hai la possibilità di procedere per gradi e di decidere se insonorizzare tutti gli elementi di essa o una parte.
Si può richiedere l'insonorizzazione acustica del soffitto senza intervenire su tutta la struttura della stanza.
Se in futuro si volesse procedere con l'isolamento acustico di tutta la stanza lo si potrà richiedere anche con vari mesi di distanza dalla prima installazione.
Insonorizzare stanza: riempimento e copertura delle nuove installazioni
Per garantire un risultato ottimale utilizziamo pannelli fonoassorbenti,fonoisolanti e antivibranti!
Questi vengono collocati nelle nuove strutture seguendo delle tecniche per insonorizzare precise accompagnate dall'esclusiva SuonoStop®, ideata per eliminare i rumori aerei, e Vibraless®, contro i rumori da calpestio.
Insonorizzare stanza: le finiture della tua nuova 'stanza antirumore'
Dopo l'installazione dell'insonorizzazione nella stanza o nella camera da letto si procederà con gli ultimi lavori di rifinitura, con l'uso di stucco e pareggiando i raccordi.
L'ultimo passaggio è un lavoro di tinteggiatura e la posa del nuovo pavimento flottante, lasciando così la stanza pronta per l'uso.
Quanto costa insonorizzare una stanza o camera da letto?
Il costo finale di una stanza insonorizzata è pari alla somma del prezzo dell'installazione delle strutture richieste:
- pareti- soffitto- pavimento- finestre antirumore (se presenti).
A questa somma potrebbero aggiungersi ulteriori costi se vi fosse la necessità di installare:
- un nuovo infisso antirumore (superiore ai 50 dB di abbattimento del suono)- porta a prova di isolamento acustico.
Perché scegliere Sorgedil Tecnologia del Silenzio per insonorizzare una stanza?
Perché siamo i migliori nel campo di isolamento acustico e nel caso l'intervento di isolamento acustico della stanza effettuato non risolvesse il problema c'è la Garanzia Rischio Zero, soddisfatti o rimborsati!.
Questo ti garantisce che, nel caso il problema persista dopo l'insonorizzazione della stanza, ti restituiamo tutti i soldi e che provvediamo nello smontare e rimuovere le strutture installate.
Clicca qui e richiedi un preventivo completamente gratuito e senza impegno e scopri come risolvere definitivamente il rumore.
A proposito, sa che sono un AUTORE BESTSELLER su Amazon?
I miei 2 libri hanno scalato, entrambi, le classifiche di vendita di Amazon nella loro prima settimana di pubblicazione e sono 2 best Seller.
Isolamento Acustico Casa spiega tutte le soluzioni più efficaci per eliminare i 40 rumori più comuni nelle case. Qui tutti i dettagli.
Il Benessere Acustico guida ad un benessere acustico completo partendo dalla piena consapevolezza dei rumori. Qui tutti i dettagli.
VOCI CORRELATE
Non sono presenti ancora recensioni.