Vai ai contenuti
Compila per essere contattato:
Sorgedil insonorizzare Casa
Sorgedil Insonorizzare Abitazioni






Insonorizzare stanza

Sorgedil: Insonorizzare
Pubblicato da Sorgedil in Isolamento Acustico Casa · 4 Marzo 2020
Tags: casacabinaparetesoffittomusica
INSONORIZZARE STANZA

insonorizzare stanza dai rumori

Insonorizzare stanza? Se stai cercando un modo per lasciare fuori dalla tua stanza tutti quei rumori molesti che disturbano la tua quiete sei fortunato!


In Italia è presente un'azienda specializzata nell'isolamento acustico degli ambienti di casa e di lavoro.
 
Questa ditta si chiama Sorgedil Isolamenti Acustici ed è un'impresa che con grande professionalità e serietà è in grado di riformare e migliorare il tuo stile di vita concedendoti momenti di puro relax, benessere e privacy.
 
Sorgedil si contraddistingue dalle altre aziende per adoperare tecniche innovative ed esclusive nel campo dell'isolamento acustico. SuonoStop® e Vibraless® sono tecniche esclusive di Sorgedil, che permettono di ottenere risultati mai visti prima per insonorizzare una stanza.
 
Insonorizzare una stanza con la tecnica stanza nella stanza, anche denominata stanza matriosca è una particolare tecnica di isolamento acustico potente ed efficace. Per insonorizzare la tua stanza si può agire su una o tutte le superfici che la compongono:
- soffitto
- pavimento
- porta
- finestre antirumore (nel caso ve ne siano)

Perchè insonorizzare una stanza o la camera da letto?


Insonorizzare una stanza permette di lasciare fuori tutti quei rumori che provengono dall'esterno e che possono risultare fastidiosi qual'ora tu voglia trovare un pò di pace e di relax.

Nei condomini, ad esempio, siamo continuamente obbligati a sentire i rumori che vengono prodotti dai nostri vicini rumorosi:
- urla di bambini
- volume della Tv esagerato
- i passi continui dei vicini che vivono al piano di sopra.

Anche la
città produce una quantità enorme di suoni che molestano:
- le sirene dell'ambulanza
- il clacson delle macchine
- i cantieri
- il passaggio del tram o della metro.

Insonorizzare una stanza perciò può rivelarsi un intervento necessario ed utile per godere di una migliore qualità di vita eliminando tutti i rumori esterni.
 

Chi può richiedere un preventivo per insonorizzare una stanza?


I servizi offerti da Sorgedil possono essere richiesti da privati, aziende e locali pubblici.
 
I privati possono richiedere questo intervento per rendere la loro casa un ambiente privo di rumori esterni e per vivere la loro privacy, ad esempio nella vostra camera da letto, senza aver paura di essere sentiti dai propri vicini.

Le aziende possono insonorizzare un ambiente di lavoro e dove sia più facile concentrarsi perché insonorizzati dai rumori esterni.

I locali lo possono richiedere per evitare di disturbare il vicinato senza però senza dover porre limite alla propria attività.
 

Come insonorizzare la stanza o la camera da letto?


Sorgedil si occuperà dell'installazione di speciali strutture in acciacio, che verranno collocate evitando qualsiasi tipo di contatto con le vecchie strutture (pareti e soffitto già esistenti) così che l'isolamento acustico risulti efficace ed adeguato.
 
L'isolamento acustico del pavimento verrà assicurato dall'uso di una nuova tecnica che lascia il pavimento disancorato dalle pareti, per maggiori informazioni sul pavimento flottante clicca qui.

Insonorizzare la stanza con la camera d'aria


L'uso della camera d'aria è una tecnica efficace che Sorgedil predilige affinché i rumori si disperdano e si indeboliscano, eliminandoli definitivamente.
 
MOLTO IMPORTANTE!
Con Sorgedil hai la possibilità di procedere per gradi e di decidere se insonorizzare tutti gli elementi di essa o una parte.

Si può richiedere l'insonorizzazione acustica del soffitto senza intervenire su tutta la struttura della stanza.

Se in futuro si volesse procedere con l'isolamento acustico di tutta la stanza lo si potrà richiedere anche con vari mesi di distanza dalla prima installazione.


 


Insonorizzare stanza: riempimento e copertura delle nuove installazioni


Per garantire un risultato ottimale utilizziamo pannelli fonoassorbenti,fonoisolanti e antivibranti!
 
Questi vengono collocati nelle nuove strutture seguendo delle tecniche per insonorizzare precise accompagnate dall'esclusiva modalità di SuonoStop®, ideata per eliminare i rumori aerei, e Vibraless®, contro i rumori da calpestio.

Insonorizzare stanza: le finiture della tua nuova 'stanza antirumore'


Dopo l'installazione dell'insonorizzazione nella stanza o nella camera da letto si procederà con gli ultimi lavori di rifinitura, con l'uso di stucco e pareggiando i raccordi.

L'ultimo passaggio è un lavoro di tinteggiatura e la posa del nuovo pavimento flottante, lasciando così la stanza pronta per l'uso.
 

Quanto costa insonorizzare una stanza o camera da letto?


Il costo finale di una stanza insonorizzata è pari alla somma del prezzo dell'installazione delle strutture richieste:
- pareti
- soffitto
- pavimento
- finestre antirumore (se presenti).

A questa somma potrebbero aggiungersi ulteriori costi se vi fosse la necessità di installare:
- un nuovo infisso antirumore (superiore ai 50dB di abbattimento del suono)
- porta a prova di isolamento acustico.

Perché scegliere Sorgedil per insonorizzare una stanza?


Perché siamo i migliori nel campo di isolamento acustico e nel caso l'intervento di isolamento acustico della stanza effettuato non risolvesse il problema c'è la Garanzia Rischio Zero, soddisfatti o rimborsati!.
 
Questo ti garantisce che, nel caso il problema persista dopo l'insonorizzazione della stanza, ti restituiamo tutti i soldi e che provvediamo nello smontare e rimuovere le strutture installate.



Tags: insonorizzare stanza, isolamento acustico stanza, come insonorizzare una stanza, stanza insonorizzata, insonorizzazione stanza, stanza antirumore, stanza silenziosa


VOCI CORRELATE




PERCHÈ SCEGLIERE SORGEDIL PER INSONORIZZARE UNA STANZA?

Vittorio Sorge, titolare di Sorgedil, è BESTSELLER su Amazon con il suo IL BENESSERE ACUSTICO: il libro che spiega in modo semplice come risolvere i problemi di rumore

Il nostro segreto sta proprio qui, nell’identificazione e nell'ascolto del rumore finalizzata alla corretta progettazione dell’isolamento acustico della tua stanza.

Ai nostri clienti privati offriamo la garanzia soddisfatti o rimborsati più solida del mercato per insonorizzare una stanza.

Scegliamo fornitori e materiali in base all’esito dei controlli internazionali e non in base alle mode o alle teorie dei complotti.

I nostri interventi di isolamento acustico sono ammessi alla detrazione del 50% del costo sostenuto fino al 31/12/2020. Incluse spese per il sopralluogo.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di dilazionare in 12 rate al massimo l’importo da pagare per un isolamento acustico. Zero interessi, zero spese e nessuna busta paga.

Sono centinaia la recensioni positive dei nostri clienti soddisfatti: sono su Google, su Facebook, su Trustpilot.



CENTRI OPERATIVI

PIEMONTE: Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Cusio, Ossola, Vercelli
LOMBARDIA: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia
VENETO: Verona, Vicenza
LIGURIA: Genova, Savona
LAZIO: Roma e Provincia
SICILIA: Ragusa e Provincia
SARDEGNA: Tutta l'Isola




Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti